31 ottobre 2010

Passatempi e Passioni incontri

Venerdì primo giorno e giorno di grandi incontri!!!
dopo anni, forse lustri, ho potuto riabbracciare Gaya: ci conosciamo da tanto tempo quando su internet si muovevano i primi passi della condivisione delle tecniche e ci ha unite un Round Robin strepitoso, che ci ha viste giungere da varie parti d'Italia in quel di Bologna per il piacere di dare un volto alle mani che ci avevano stupito sulla tela, e come dice lei è stato come se gli anni non fossero passati, l'ho già detto che è stato merito del suo blog se mi è presa l'uggia di aprirne uno mio, è merito suo se sono riuscita a fare un blocco patchwork seguendo i suoi video, Gaya è una persona meravigliosa di una dolcezza unica vi mostrerò perchè in un altro post.
Ho avuto anche il piacere di conosce la mamma di cui vediamo spesso le mani nelle foto o nei video di Gaya e qui capisco perchè Gaya è così meravigliosa tale madre tale figlia
ed eccoci qui immortalati da una paziente Carlotta
manu e gaya e la mamma di Gaya
prego notare la borsa della mamma di Gaya, la borsa di Gaya che zuccheggia al suo fianco, io porto il malefico Ishbel che mi fece dannare, e colgo l'occasione per mostrarvi gli orecchini che ho acquistato questa estate alla festa Artusiana da Cricrea ma che non vi avevo ancora mostrato e che da allora adornano le mie orecchie.
Poi la fiera ci ha dato l'occasione di salutare anche Mommi nell'affollatissimo stand di cucilandia e poi ho finalemente conosciuto Simonetta che sta a 20 km da qui ma non siamo mai riuscite in questi anni ad incrociarci !!! se avete visto nei corridoi di Passatempi e passioni due pazzarelle con ferri circolari che in piedi provavano aumenti ecco eravamo noi !!! tutto merito dei video di Emma ovviamente!! 

2 commenti:

  1. Ciao Amelia!!!
    grazie per aver postato questa foto dove indossi i miei orecchini!!! Pure io sono stata alla fiera venerdì....peccato non esserci viste!!!
    A presto
    CriCrea

    RispondiElimina
  2. concordo.. anche io conosco gaya e... simpaticissima!!!
    ciaooo
    annapaola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com