29 ottobre 2010

Compito in classe

winter shell testing
Quando lei mi ha chiesto di testare il pattern di winter sea sono impazzita dalla gioia è bellissimo a cappa con tutti quei buchini la frappa in fondo, insomma una gioia, e poi anche l'orgoglio per la fiducia che ti dà lil pensiero di avere la sua creatura in mano ed interpretarla!!, in più lo confessoquesto modello mi piace così tanto  che mi ci sono buttata a capofitto scelta subitissimo la lana l'alpaga coproca che mi ha conquistato, come matericità (EmmaFassiodocet) e il colore, insolito per me, ma che che fa elegante e via si parte!!

Mi ci sono applicata sono andata come un treno per vederlo finito il prima possibile, per sapere come veniva con un filo più sottile, i giri finali sono lunghi mi sono anche cronometrata 13 minuti a ferro, ma non me ne accorgevo, il contagiri invece si addormentava fra un ferro e l'altro, perchè il mio utilissimo contagiri a pulsante (che gentilmente Emma ha acquistato per me da un filodi) è il gioco preferito dei nani sono loro che vogliono schiacciare il bottone, e continuamente chiedono ora? dimmi quando? vado?, mi sembrava che lo chiedessero un sacco di volte per cui ho preso il tempo si ci voleva un pò, tanto che Filippo una volta si è addormentato e ho schiacciato io lui ,si è svegliato al suono e mi ha sgridatoto schiaccio IO!!
Ho avuto fortuna il giorno dopo aver chiuso le quasi 700 maglie del volant un pomeriggio di sole, sì ieri pomeriggio qua cì'era il sole, vaporizzato (no non ho bloccato questa volta ma l'ho accarezzato con il vapore come fa lei) e poi di corsa in giardino a fotografare, e poi di corsa a caricare le foto... mail guarda che sto caricando le foto dimmi come è venuto, ancora non le vedo...
winter shell testing

Insomma peggio di una studentessa che consegna il compito in classe e non aspetta altro che di avere il voto,  le ho telefonato per sapere se le piaceva!?!?? ma vi rendete conto sono Emma-dipendente mi ha assuefatto e reso dipendente ai suoi pattern e ne ha fatti dei nuovi bellissimi, intriganti..... grande MCC!!!
winter shell testing

winter shell testing

Se amate gli scialli non potete farvi mancare questo modello!!!
come tutti i modelli di Emma semplicissimo veloce e di grande effetto 
tenete d'occhio il suo blog ci sono tanti modellil sia  free che in vendita
io adesso devo decidere tra il Torino (sono riuscita ad essere la cliente n.1), il Wrapigan o un altro Mat-Rac.... intanto che decido  ho montato un Azzu per un gomitolo orfano che si gingillava a gomitolandia

10 commenti:

  1. sono basita.
    mi hai lasciato a bocca aperta, tu per il lavoro, emma per il modello.
    bravissime!!
    p.s. anche tua figlia è bella !!

    RispondiElimina
  2. molto bello... qui ci vuole un altro kal ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  3. Mi hai lasciato senza parole e sono commossa dalle tue parole:):):) Lo scialle è assolutamente meraviglioso e strepitoso, lo adoro, bellissimo:):):) La modella è incredibile, ma cosa ancora più importante: sei un'amica preziosa e rara, una gemma pura:):):) Grazie a te per il tuo entusiasmo e la tua energia, la tua passione:)

    RispondiElimina
  4. gragra@ grazieee
    mariaerba@ si assolutamente!!!
    emma@ grazie a te per la tua amicizia

    RispondiElimina
  5. dire MERAVIGLIE è dire poco, lo scialle è splendido e Amelia lo ha interpretato alla grande......... AMELIA e EMMA una coppia che fa scintille!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo capo, bello il modello ed il colore, e realizzato magistralmente.
    ..che dire di più.Brava

    RispondiElimina
  7. Bello!!!!
    Grazie anche per i link, ora corro a vedere se trovo un modello facile facile, che io con la maglia non sono un gran che, ma vorrei tanto regalare uno scialle a mia mamma per Natale...
    Ciao
    Domenica

    RispondiElimina
  8. Sei stata bravissima Amelia!!! Il modello è molto molto bello. Emma non si smentisce mai!
    Buon fine settimana,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. bello... proprio bello!!! hai davvero ragione!!!
    ti volevo dire che , ultimamente, commento poco perche' A sono meno su internet. B ho problemi con il sistema di conferma del commento!!!
    baci
    baci

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com