9 settembre 2010

Testing #3

Eccolo qua il testing !!! il mio primo pattern in inglese non tradotto (Alba da non crederci, ma è molto molto semplice)  e tutto quasi tutto con i circolari, lo ammeto nella foga di finirlo, il davanti l'ho fatto con i ferri normali metodo azdora no-continentale ;-))
Emma ha creato molti modelli tra cui il Mormor's Shawl oggetto di un Kal, l'Azzu's shawl, il Rosa's Sleeveless Cardi -Jumper che ho sui ferri, ed ora questo bellissimo top e non solo nella sua taglia da modella ma in tutte le taglie!!!! anche la mia over 46.
E proprio grazie alla mia taglia over sono stata scelta come prova-schema: è stata una esperienza divertentissima che mi ha dato modo di conoscere ancora di più Emma,  e ho un bellissimo top da indossare appena l'aria rinfresca :


Mat-Rac top #3



Mat-Rac top #4

Modello Mat-Rac top di Emmafassio knitting lo trovate qui
Ferri n.3.5
300gr di merinos 5 capi
prossimo progetto il wrapigan !!! lo ammetto sono una EmmaFassio addict!!!! ma i suoi modelli sono troppo belli, facili e portabili oltre ad essere in tutte le taglie!!!

10 commenti:

  1. sono senza parole... bellissimo il modello ... bellissimo indossato da te .. befanina, i miei complimenti vivissimi!!!!!!!!!
    evviva Emma!!! dei d'accordo? :)

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo!!!
    E' una meraviglia indossato da te, complimenti!!!
    Sono d'accordo con Filly Evviva Emma!!!

    RispondiElimina
  3. che invidia sapervi così affermate! molto bello, complimenti.
    Sorrisi...

    RispondiElimina
  4. Cosa dire:):) Ho le guance rosse e le lacrimucce agli occhi, l'emozione, wow che parole hai scritto:)):)) Grazie di cuore e sei un'incredibile test-knitter. Ti abbraccio forte forte:):) Hugssssssssssssssss:):)

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Amelia! Vorrei provarci ma..ancora non ho imparato bene coi ferri circolari, uffa!!

    RispondiElimina
  6. molto bello e ti sta anche molto bene, bravissime !!!
    tu che l'hai fatto ed emmafassio che lo ha creato

    Alba

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, bella unione di modello e colore!
    Ce lo farai vedere dal vivo?
    Potremmo organizzarci e fare una magnifica sfilata a manualmente.
    Ovviamente solo modelli firmati Emma ;)

    RispondiElimina
  8. ci piace la foto nuova! very very much!!!
    nucciefabo

    RispondiElimina
  9. WOW!!!!! e per l'inglese Yeeessss!!!!
    viene voglia di fare subito un'altra cosa.... metodo continental of course!!

    RispondiElimina
  10. grazie a tutti per i complimenti alla modella la mia autostima ha avuto una impennata pari alla mia over taglia ;-)))
    bilibilna@ facilissimo giuro buttati senza paura, ti basta guardare i video di Emma illuminanti!!!
    knitaly: spero di riuscire a venire come sai organizzare qua vuol dire che tutto si ribalta all'ultimo secondo per cui aspetto l'ultimo secondo e parto!!!
    Emme: rosas's per la zucchina!!! continental!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com