13 settembre 2010

Pensieri

palla-a-spicchi

4 commenti:

  1. lui sta pensando "uffa! cosa faccio adesso?" tu stai pensando "goditi l'attimo che da domani saranno impegni e doveri" io sto pensando: "ma quanto è bello stare seduti sul marciapiede?"

    RispondiElimina
  2. silvia@ penso fosse arrabbiato, non glio ho fatto io quella foto, ma la sua sorellona, e si io sto pensando goditi questo momento, e si domani primo giorno di scuola prima elementare, e si quanto è era e sarà bello stare seduti sul marciapiede!!!!

    RispondiElimina
  3. Povero, non sa ancora a cosa va incontreo...Filippo hai tutta la mia simpatia!!!
    Pure i miei poveri che sono all'università....
    bacioni ai piccoli e grandi, comprese nonne e bisnonne.
    Cris

    RispondiElimina
  4. Filippo mio, pensa che tutto quelo che pensi oggi, sarà il contrario domani......del resto è capitato a tutti.
    Sei tenerissimo!
    Baciotto.
    Cinzia.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com