6 settembre 2010

Le sciocchezze

505
Le sciocchezze son carezze” dissero un dì le fragole giacchè eravamo tutte sperse a cercare il color fango “che fa le mani da topa” come disse il nervoso creativo, che ci va anche a raperonzoli in particulier!!! colore che ora che è fisso nel nostro beauty case
Ma l'altro giorno complice una soffiata su FB m’è caduto l’occhio su un grigio-viola Paradoxal509, che non so che mani fa, ma che mi piace assai e come vuole il caso, per mero impulso compulsivo di shopping, in quel di Jesolo all’ultimo, dopo mille ripensamenti acquistai una borsa paro paro dello stesso identico (quasi) colore ORA son pronta per l’autunno!!!!, ma lo ero anche al primo caldo estivo, visto che fra tutte lAutunno è la mia stagione preferita!!!

7 commenti:

  1. Questo 509 è assolutamente bellissimo:):)

    RispondiElimina
  2. Tu sei proiettata in autunno, io per allungare ancora un po' l'estate sfoggio uno smalto rosso Ferrari ... e con le mani abbronzate mio marito dice che sembro un trans .......
    Buona giornata
    manuela

    RispondiElimina
  3. Se il 505 è da raperonzoli il 509 è da funghi!
    è comunque da urlo!!! Non può mancare!

    RispondiElimina
  4. Non sono mai stata tanta affezionata allo "smalto" ma sai, ... da quando sono iniziato le chiacchiere nel lontano "Sa(n)remo in maglia" mi avte quasi convinta ad una prova, ... a patto che trovo lana e tessuto abbinato!!! ... lo chiamerei "istigazione a delinquere"!!! Buona settimana, Renata.

    RispondiElimina
  5. Proporrò a Chanel che mi storni una provvigione, sai com'è.

    RispondiElimina
  6. Emma, Manuela, Ariarossa, Emme tutte nail's addict!!!
    zigozago: al momento ho borsa, smalto e maglia: la trapezienne di bamboo dell'anno scorso mure e poi mi sa che anche il carre magico vira al paradoxal ma mi mancano le scarpe!!!!! se le vedete in giro fate un fischio
    Diamanterosa: io proverei secondo me la meriti ;-))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com