1 agosto 2010

Auguri Mamma!!!

Ebbene si anche le mamme compiono gli anni oggi è il compleanno della mia,

AUGRIIIIIIIIIIIIIIIII

E oggi rientrano tutti: le bimbe dal campo ACR, il bimbetto dal campo lupetti (era solo ospite ma si è divertito un vallo!!!) e la mia sorella che cucinava al campo dei lupetti, e torna la mia mamma che era a fa compagnia alla nonna in quel di San Piero, la mia nonna,  che è  nata il giorno della befana nel lontano 1911, e ci dà paga a tutti!!!

E oggi finisce la mia settimana di solitudine, in cui ho assaporato la gioia di non avere orari, pasti da organizzare, figlioli da recuperare da vari centri estivi, mi sono goduta il fresco e non ho fatto nulla, nulla di quanto avevo preventivato o desiderato fare, a parte uscire con il marito e gli amici, se non fosse che comunque andavo a lavorare sembrava vacanza pura.

Oggi tornano ci saranno panni da lavare, compiti da riprendere, attività in cui impegnarli e la casa non sarà più silenziosa… ma piena di gente e di parole di canti e strilli.

Le nostre vacanze sono ancora distanti dobbiamo arrivare dopo il ferragosto, ma mi allontano lo stesso dal monitor… ci sono e ci sarò, ma con quell’elogio della lentezza che rende preziose le  giornate vissute con calma con una marcia in meno, ho trovato girellando un sacco di cose carine e piano piano le vedrete pubblicate, conto di fare capolino ogni tanto, anche perché spero di finire qualche WIP o UFO, e ho progetti con scadenze, non rigide ma mi piacerebbe rispettarel.

In attesa dell’autunno auguro buone vacanze a chi parte, buon rientro a chi torna, buona attesa a chi deve ancora partire…

6 commenti:

  1. Auguri e buone vacanze!!
    ne abbiamo bisogno tutti...
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao Amelia! Che bello il tuo post, mi ha fatto ripensare a quando avevo i figli piccoli e, pur lavorando, mi sentivo in vacanza quando erano al campo esivo! Auguri alla tua mamma e complimenti alla tua nonna!! Buone vacanze
    Carmen

    RispondiElimina
  3. auguri e buon ritorno alla calda gioia della casa

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze a te!!! Ma quanti bimbi hai?!?! Quelle giornate sono meravigliose...ma anche le nostre piccole pesti ;)

    RispondiElimina
  5. Auguri alla tua cara mamma!

    RispondiElimina
  6. Valentina@ graziee quest'anno ne ho veramente bisogno
    Bilibina@ grazie
    Paola@ grazie
    Maddalena@ 3 arianna 21 anni (non è più una bimba) carlotta 8 e filippo 6 grazieee
    Stella@ grazieee

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com