2 luglio 2010

Fucsia!!! #3

Finalmente cucito !!!
in verità manca ancora il bottone...
doveva essere un bobi ma entrambe le mie ragazze volevano questo bel colore di alpaca prima Arianna con il suo cache coeur noué e ora Carlotta con il carcao

caraco en laine

caraco en laine

  • modello: caraco en laine da "Les jolis mercredis de la droguerie - Les enfants - Tome 2"by La Droguerie
  • ferri n. 4,5
  • 120 gr alpaga di baby alpaga colore rose indien 
  • 150 gr kid mohair
Fissata con i modelli de la droguerie??? può essere....

4 commenti:

  1. Certo che deve essere una bella soddisfazione quando le figlie dimostrano di gradire notevolmente l'arte della mamma :)
    Bellissimo, ultimamente mi stai facendo proprio sognare!!!

    RispondiElimina
  2. Complimentoni! Lo trovo delizioso!
    E complimenti anche alle tue bellissime modelle!
    Baci, Marina.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!! Io non so fare la maglia..uffi!

    RispondiElimina
  4. è davvero stupendo! Oramai tra te e tzugumi mi avete fatto affezionare al fucsia che è un colore che prima non vedevo neppure ;)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com