29 giugno 2010

Sere d’estate

coordinato estivoBello, bellissimo questo pattern trovato da Des filles et des aiguilles è stato un colpo di fulmine subito iniziato e subito presto finito un fucsia pretenzioso, e mentre  lavoravo ho scoperto che era lo stesso colore del mio smalto, e poi mi sono ricordata che sul Lago Maggiore ero caduta in tentazione per una borsa dello stesso colore e poi il mio vestito dell’anno scorso ha giusto del fucsia, oibò  mi mancano solo le scarpe ;-)) ma posso rimediare
  • Cotone cordonetto di La commerciale tessile 200 gr 
  • ferri n. 5 
  • modello soir d’éte di Des filles et des aiguilles tutorial qui (in fondo alla colonna a destra c’è anche la traduzione in italiano)
  •  ho ripetuto il motivo del pizzo per finire il filo ed è venuto fuori un scialle grande, molto grande!!!

soir d'éte,soir d'éte





e mi è venuto in mente l’azzu di delle fragole da usare come pareo…  e non mi dispiace:

               soir d'éte soir d'étesoir d'éte

e poi è tanto grande che potrebbe diventare uno scaldacuore... e non mi dispiace nemeno così:

soir d'étesoir d'éte

ma sciallatissimo è perfetto:

soir d'étesoir d'étesoir d'éte


troppe foto??? 
forse si,
 ma avevo a disposizione una modella compiacente
 per questa volta passa ....

10 commenti:

  1. Assolutamente spettacolare:):) In tutti i modi:):) Per non parlare del colore, divino:)

    RispondiElimina
  2. grazieeee Emma sei sempre supergentilissima!!

    RispondiElimina
  3. davvero carino il tuo blog, tornerò presto, se vuoi fare un salto nella mia cucina http://biscottirosaetralala.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Wow! Sensazionale e mercie per la segnalazione!
    p.s.: mi sto attrezzando con il francese visto che di viaggi a Nizza nemmeno l'ombra... l'uomo di casa al momento tace...
    Vale

    RispondiElimina
  5. stupendo, bellissimo, favoloso... e anche la modella :-)

    bacioni eli

    RispondiElimina
  6. Bellissimo nella sua versatilità, davvero incantevole! La modella poi una vera professionista :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo davvero, ho riscoperti gli scialli ultimamente, e trovo che siano davvero fantastici.Ho girovagato nel tuo blog per vedere i tuoi scialli....complimenti sinceri io con estrema fatica ho fatto un solo scialle diciamo bello, niente a che vedere con i tuoi, ed ho subito trovato "troppe" amiche che se lo aspettano di regalo per Natale.Ma con la mia fiacca attuale a Natale avranno una foto :-))

    RispondiElimina
  8. Aurore@ bella la tua cucina passerò spesso!!!
    Vale@ magari fra un pò ti ci ritrovi ps se hai bisogno chiama!!
    Eli, Tzugumi@graziee
    Silvia@ il mormor e il forest e l'azzu sono molto belli ma anche veloci provali vedrai che a Natale le accontenti tutti

    RispondiElimina
  9. Ton Soir d'été est superbe !!! Tu as choisi un très beau fil et la couleur est splendide. Nous sommes très touchées par ton enthousiasme et ton talent pour le mettre aussi bien en valeur. Bravo pour les photos ;-)
    Bises, Anne, Aline et Laure

    RispondiElimina
  10. des filles et des aiguilles@ merci filles
    pour votre doux mots

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com