7 giugno 2010

Maggio mese di impegni #2

Dopo il  Camp  Cuore di Maglia Maggio è terminato con il botto:
finalmente ho visto per intero il musical al quale i ragazzi della parrocchia, fra cui Arianna,
  hanno dedicato un paio d'anni
LA STORIA DELLA MUSICA

La prima rappresentazione l'ho passata nel back-stage a dare una mano... la seconda al mitico salone delle feste di Castrocaro Terme (quello del concorso Voci Nuove) ero in quel di Murisengo al Camp e il 31 maggio finalmente ho visto quanto sono bravi!!!! Questo spettacolo ha coninvolto molti ragazzi, ma anche genitori e amici, chi si è coccupato del trucco e parrucco, chi ha fatto da guardarobiera dietro il palco (Raffa non ti invidio!!!) chi vendeva biglietti, chi ha procurato materiale, io sono stata incaricata di vestire Gesù e Giuda per Jesus Christ Superstar tunica grezza e candida per Gesù  casacca e pantaloni per Giuda, non è stato facile non sono costumi di carnevale, insomma ho avuto da pensare, tanto che i modelli me li sono fatti fare Margherita quando siamo stati a Torino per vedere la Sindone (ma questo ancora non ve l'ho raccontato!) 
insomma  mi hanno preso un bel pò di tempo, ma dalla  platea non sembravano male



qui c'è Arianna che canta:
altri video qui

4 commenti:

  1. come segretario e corista di un Coro polifonico, dico che questi ragazzi sono bravi.

    ti ho risposto di la..ma tu hai scritto noooooooooooooooooo per sentirti rsposndere yesssssssssssssssssss ?
    baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose leggo qui da te....
    Superimpegnata eh??
    Ti abbraccio cara...e....grazie di cuore
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia, pensa che mia figlia inizialmente si era iscritta pure lei al gruppo, poi ha subito cambiato idea perché pensava che con gli impegni scolastici non sarebbe riuscita a seguire le prove.
    P.S. Grazie per il tuo commento al mio post!

    RispondiElimina
  4. erre54@ grazieee
    nadia@ pensavo dic hiudere con maggio ma giugno mi sta dando il colpo di grazia
    marina@ hanno avuto parecchio dafare con le prove e abbiamo discusso spesso su quanto incideva sull'univ !!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com