5 giugno 2010

Cuore di maglia #2

Non trovo ancora le parole, 
ma forse non voglio trovarle 
perchè non riuscirei a riprodurre la magia di quei momenti,
e forse anche perchè egoisticamente voglio tenerli per me,
un bel ricordo,
un piccolo tesoro
da guardare quando non va tutto come vorresti
e da cui trarre il sorriso,
la forza per continuare a guardare oltre 
vi lascio le poche foto che ho fatto, 
troppo impegnata a chiaccherare,
a ridere,
a knittare 
per pernsare alle foto, 
yarn over
yesssssssssssssss

4 commenti:

  1. grazie ancora manuela baci baci

    RispondiElimina
  2. Momenti unici e meravigliosi:) Yesssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. e dire che conosco tutte queste foto.. ma ancora emozione forte
    prima o poi continuerò le mie elaborazioni delle foto ricordo, che grazie anche a te ho raccolto
    sai cosa penso? che in fondo hai ragione, forse è per lo stesso motivo che non ho fatto un vero post.. voglio tenermeli dentro quegli attimi indimenticabili ... grazie avermi regalato un sorriso
    un bacio grande grande
    yes? yessssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com