11 maggio 2010

Piou-piou

orecchini
Li ho ammirati a lungo tutti quegli uccellini saltellanti di blog in blog hanno anche una galleria dedica
poi, complice l'ultima uscita de La droguerie sono caduta in tentazione...l'ennesima in che girone finirò??ormai è fatta...
sautoir

Ho scoperto che divertentissimo,  anche se fra togli metti, togli metti gli occhiali (ah la miopia e la vecchiaia) un annellino scappa di là uno cade giù miiiii Arianna aiutooooo....  mho pianto tutto lì, sono arrivata in fondo ho montato tutto io!!!!
E ora c'è un dling dling che mi segue e io sorrido felice!! 
Ora non mi resta che scoprire come fare foto decenti... per ora qusto passa il convento
Per la cronaca gli zozio svolazzavano nel 2009 
per il 2010 è prevista una invasione di ...
tranquilli non ho provveduto per ora mi godo il piou piou dling dling
il materiale è tutto di La Droguerie

sautoir e orecchini piou-piou

4 commenti:

  1. Indovina, sto facendo la lista della spesa....tentatrice....

    RispondiElimina
  2. ma anche questo ora ti metti a fare?????!!!!
    annapaola


    ps.. BELLISSIMA...

    RispondiElimina
  3. Che bello, sei stata bravissima!! Anch´io li avevo visti in giro e stavo per farmi tentare, ma se mi dici che il prossimo trend sono le farfalle... :)
    Ciao
    Eleonora

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com