15 maggio 2010

Giallo #1

DSCN4646

5 commenti:

  1. Che bello!...un po' di colore in questa giornata "grigia"
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Amelia, consoliamoci con questa bella foto! Sono appena tornata dalla fiera di Rimini, tra l'andare ed il tornare (in treno), ho preso tanta di quell'acqua che penso di essere diventata anch'io una ranocchia!

    RispondiElimina
  3. paola grazie
    anna63li grazie
    marina: come era la fiera???? noi siamo andati sul lago maggiore, abbiamo avuto in dono due giorni di sole... e per punizione una partita di pallacanestro persa... ma ci rifaremo giovedì!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Amelia, la fiera di Rimini era una copia di quella di Bologna, un po' più piccola e con pochi visitatori. Erano tutti a quella del Wellness. Non ho visto novità, ma in compenso sono riuscita a spendere ugualmente, ho preso alcuni attrezzi che mi mancavano: telaio, taglierino a rotella, tricotrin, spilli flessibili e il fantastico ago magico per ricamare a punto spugna!
    P.S. In bocca la lupo per giovedì! :-)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com