27 maggio 2010

Bandiera Bianca

Mi arrendo questo Maggio 2010 freddo piovoso ed ora caldissimo mi ha avuto!!!

Che maggio è impegnativo l'ho scoperto ma qui si esagera!!!

Vorrei che la gente si ricodasse che si sono altri 11 dico un-di-ci mesi in un anno non è necessario che TUTTO si debba fare aMaggio!!! eccccheccavolo!!!

Commentando con il Don la marea di impegni che costella Maggio fra programmati e quelli che sbucano come i funghi dopo la pioggia, e di pioggia ne abbiamo avuta, mi ha stupito con un: "in effetti se non fosse che è il mese dedicato alla Madonna si potrebbe dire che è un mese infernale" e in verità il dubbio mi è venuto...

Allora alzo bandiera bianca...
corro questa e la prossima settimana (Maggio si è propagato a Giugno) spero di riuscire a fare tutto, ma soprattutto di farlo al meglio e poi tornerò a girellare per il web, passerò Giugno a mostrarvi come Maggio mi abbia fatto girare come una trottola alla velocità della luce e senza effetto alcuno sull'ago della bilancia singh!!!, ma ha dato altre soddisfazioni

Intanto mi preparo a godermi il weekend qui con loro  e scusate se è poco!!!

8 commenti:

  1. sei appassionata si pallacanestro?
    r

    RispondiElimina
  2. Allora buon weekend! Vi penserò e un po' sospirerò perché non ci sarò (ma quante rime, sembro pure poetica)...
    Però sabato sarò al workshop di Unfilodi e questo mi riempie di gioia.
    Comunque rilassati, ormai siamo in dirittura d'arrivo (di maggio...)
    Elena

    RispondiElimina
  3. erre54: siiiiiii, si vede?? ;-))
    elena: grazie

    RispondiElimina
  4. avevo notato che eri un pò assente, ho immaginato anche il perchè, il mese di maggio è pieno zeppo di preparativi per comunioni e cresime... giorni di ritiro, prove dei vestiti, ecc. per le catechiste un mese pieno pieno....
    ti aspettiamo e buon divertimento per il week end. un abbraccio.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vederti sabato:) Un mega abbraccio Emma

    RispondiElimina
  6. Buon weekend...e che il tempo vi assista! Divertiti, rilassati e preparati per giugno.

    RispondiElimina
  7. Goditelo anche per me e un saluto a tutte!!! ... tra qualche giorno torno in Italia e sono proprio curiosa a vedere cosa hai combinato a maggio.
    Un abbraccio, Renata;

    RispondiElimina
  8. Deux fois en italie pour moi en Avril et en Mai, !! adoré Venezia et Roma..ciao!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com