17 aprile 2010

Voglia di Borse

borse divertenti ricilando le  buste delle patatineimage

 

 

imageda HobbyBagsBlog una borsa con gli avanzi di orli  con tutte le spiegazioni qui

una vecchia gonna diventa una borsa image  su whiphup il tutorial

image  sempre bella la borsa di caffè creativo il tutorial qui

da Ric Rac una borsa semplice facile image da fare in un’ora! tutorial qui

 

un’idea su come riciclare le cravatte: image , in vendita su Ets

image in vendita  Ets una borsa con ritagli di jeans

Non sapete cucire?? non c’è problema da Scuola di cucito tutorial e video spettacolari!!

7 commenti:

  1. Tutte belle ma sai che la prima borsa fatta con le buste delle patatine è esposta al MOMA di New York.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Amelia, quante belle idee.. è da un po' che ho in testa di farmi una borsa e non mi decido. Forse è la volta buona, grazie!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. PIù che befana io ti chiamerei fatina! Molto utile e chic in tuo post di oggi!
    Grazie di cuore
    Besitos Manuela

    RispondiElimina
  4. Ciao Amelia, belle 'ste borse! Ma anch'io mi sono data da fare, e sono partita lo scorso anno dal tuo tutorial della borsa di jeans, non sai quanto mi sei stata utile!!!!
    Pat - cartaesassi.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che belle! Io sono una di quelle che non sa cucire, però queste borse invogliano proprio ad imparare! Grazie! :)

    RispondiElimina
  6. Sono stupende!!! Grazie per i link!

    RispondiElimina
  7. oh stavo per dirti, grazie per tutte queste borse... io le adoro le borse... e toh c'è pure la mia di borsa! e allora grazie due volte, anche per la citazione
    un caro saluto

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com