12 aprile 2010

Non-ti-scordar-di-me

DSCN4625

6 commenti:

  1. Una poesia incantevole:):) Che belli:):) E' arrivata la primavera:)

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacerebbe starmene sdraiata in mezzo a quei favolosi fiorellini!!! Buona settimana, Renata.
    PS: mi piace il fichsia di qui sotto!!!

    RispondiElimina
  3. Sai che ho pubblicato anch'io delle foto di pratoline sul mio live journal? Le trovo così belle!

    RispondiElimina
  4. no che non mi scordo...:)
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao, bellissime foto e bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  6. ...no non mi scordo.....ma lo so lo so...tirami le orecchie...
    :)
    Bacione grande.....e ho visto il post sopra....100g un euro??
    Ma davvero??
    Ciao Nadia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com