24 aprile 2010

Macchinine

ne abbiamo ovunque, ogni tanto ne ho una sotto i piedi e rischio di fare un scivolone stile "oggi le comiche" girellando in rete ho trovato 2 idee.
La prima utile per portarsele appresso, vedi asilo, e che permette anche di giocarci, cioè un bel garage portatile

tutorial da home made by jill
la seconda è un  bel pannello che consente di tenerle in ordine (se gliele mette, perchè da sole non ci vanno) e di opporre un bel no all’acquisto della prossima: guarda quante ne hai!! (sempre che siano al loro posto)
image tutorial da Pickup Some creativity

11 commenti:

  1. mi piace da matti quel"se qualcuno le rimette a posto"......fortuna che io da un po di tempo sono fuori dall'impiccio macchinine.......l'impiccio però non è sparito è solo cambiato!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che idee simpatiche! Anche io da un po´ di tempo sono fuori da questo impiccio... ma ti diro´ che mi mancano!!! :-)

    RispondiElimina
  3. che carini!!!
    ...pericolo macchinine superato da tempo...:)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. carinissime!!!
    è proprio una bella idea, anche se io ormai sono fuori dal tempo delle macchinine, ma ci sono i gormiti, bakugan e beerbley, se ho scritto giusto...
    ciao genietta

    RispondiElimina
  5. che bella idea!!!! la terro' a mente per Simone :-)))
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. Ciao Amelia..davvero due idee splendide e molto utili, grazie!

    RispondiElimina
  7. idea geniale! per me un po' prematura, ma mi devo organizzare in tempo!
    t.

    RispondiElimina
  8. l'idea di Jill è anche nelle mia lista di cose da fare...anche se noi macchinine ne abbiamo poche.....ma mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. Impiccio macchinine no, ma cavallini, cucciolini cucciolotti, ponetty, allegretti polly, kitty, sirenette, braccialietti, collanine, nastrini ecc ci sono dentro a piedi pari!
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com