16 aprile 2010

Letto... Fatto

DSCN4835DSCN4836


Mia madre parte per un paio di giorni, e da un molti pò di giorni ci chiede una etichetta per la valigia...
Io sono quella dell'ultimo minuto, e mentre pensavo a come farla... opla leggo sul blog di Grazia un tutorial geniale su come fare le etichette per valigie
.
Geniale perchè semplice perfetto, mi è bastato stamparlo e in 15 minuti fra scelta della stoffa e recupero attrtezzi sparsi dai nani ecco pronta l'etichetta
Margherite?? certamente in onore di Grazia che le ama e che ha condiviso questo tutorial con noi

La mamma?? commossa tanto che mi sono meritata un bacio (un pezzetto va a Grazia)

Missione compiuta e bene prima dell'ultimo minuto!!!

7 commenti:

  1. più veloce della luce!!!
    brava ragazza, sei una figlia d'oro.
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. non ci posso credere....sei un fulmine!!!
    ...e poi con quelle margheritine....belleeeeee!!!
    Grazie, mi e' arrivato un pezzetto di bacio! :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te di averci mostrato il tuo lavoro e a Grazia del suggerimento e del tutorial! Molto utile e simpatico..Ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. troppo carino !!!
    cercavo proprio un regalino da fare per un'amica di famiglia che parte per NY... ecco...
    by the way : ho quasi la stessa stoffa !!!
    a presto !
    Evelyne

    RispondiElimina
  5. E' bellissima!!! Solo che....considerando che l'ultima volta a noi le hanno rubate dalla valigia (si, rubate, delle banalissime etichette in plastica!) io la tua la terrei appesa alla borsetta, gelosissima e pronta a menare sulle dita chiunque osi toccarla ;)

    RispondiElimina
  6. ;O) cucito creativo... mi piace

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com