27 aprile 2010

Borse jeans il ritorno!! n. #13 e #14

Non poteva la mia piccola principessa restare senza la sua bisaccia
trovato il jeans che più le piaceva tra quelli smessi, scelta la fodera,
una meravigliosa cotonina che scende dalla montagna
 ed eccola qua con il fiore d’oro,
e già che c'ero, già che avevo sotto mano tutto, una bella stoffina a fiori
 eccone un'altra che dondolerà dalla spalla di una compagna di classe di Filippo
che compiva gli anni... a marzo.. della serie mai in tempo!!!

il tutorial è sempre qui

8 commenti:

  1. Qui si recupera moooolto volentieri. L'ago da jeans c'è, la voglia anche e la stoffa pure. Ci provo e ti aggiorno. Un bacio. Kat

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e potrebbe anche essere una bellissima borsa porta progetti per la maglia:) Bravissima :)

    RispondiElimina
  3. j'adore le tue borse jeans,prima o poi userò il tutorial,è troppo carina come idea da copiare!

    RispondiElimina
  4. Ciao Amelia, che bello il ritorno delle borse jeans! Io avevo scoperto il tuo blog tempo fa proprio cercando un modello di borsa in jeans di recupero,ma allora non sapevo come scrivere perciò ti ringrazio ora!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. scribacchini@ io devo provare il pane in cassetta di altamura promette assai bene!!
    emma@ sai che hai ragione??
    effeti@ quando la fai dimmelo che vengo a vederla
    bilibina@ ero ieri sul tuo blog anche io sto impazzendo per i grembiuli!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa borsa! prima o poi proverò a farla!
    Laura
    p.s. grazie della visita, ti aspetto ancora!

    RispondiElimina
  7. e io aggiungo: "meglio tardi che mai".
    Che importanza ha il tempo nella nostra creatività???

    RispondiElimina
  8. lauraelle@ passerò
    Cris@ giusto la nostra creatività è al di fuori del tempo ihih

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com