17 marzo 2010

Ysolda … #1

mi ha fatto penare, ci ho perso notti con quegli aumenti, e poi il pizzo non ne voleva sapere di venire , ma alla fine con calm,a tutto si è dipanato ed ora posso dire anche io!!
Finiti da settimane in attesa di essere bloccati per rendere al meglio e soprattutto, in attesa di un giorno di sole per catturare colori e trasparenze, comincio da quello che amo di più: quello che mi scalda il collo in questi giorni freddi a volte scialle a volte chèche a volte sciarpa morbido e dolce
il mio Ishbel di Ysolda
120gr  di melange  alpaga encre blue e plumette indigo  de la Droguerie
ferri n.5 dritto dritto da gomitolandia
secondo la ricetta della Poule (ma a me ne sarebbero serviti 30 grammi in più, pazienza)
ishbel #2 ishbel #2

7 commenti:

  1. Bellissima soddisfazione! Lo porterai al Camp vero? Daiiii!

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!!
    Alba

    RispondiElimina
  3. è molto molto bello,io ho comprato la lana ma non l'ho ancora cominciato, ma penso che lo farò presto. A proposito io sono Loredanae ancora non ci conosciamo........

    RispondiElimina
  4. Mitica!Ora per te l'Ishbel non ha più segreti:)
    Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  5. Si può dire che fa la sua figura!!!
    Brava...

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti per i complimenti!!
    Knitaly: certo che lo porterò!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com