19 marzo 2010

Ysolda #3

Ho fatto questo scialle per capire il punto, con un lussuoso filo color granata cashmere seta e mohair, una vera goduria fra le mani, con la parte a legaccio piccola e poi via con le ripetizioni per cogliere il segreto di questo bellissimo punto, un  grande, grandissimo, meraviglioso e accogliente scialle di un color granata stupendo
Modello Ishbel di Ysolda dire che questo modello di  scialle piace visto che, ad oggi, ne hanno fatti ben 5933!!! mica noccioline!!
250 gr di Lane Cervinia Le Fibre Nobili Super Taj Mahal  8 % cashmere 22 % seta 70% merino superfine
ferri n.5
 ishbel #1 ishbel #1

11 commenti:

  1. Ammazza che colore! Mi piace da matti!
    Quasi quasi me ne farei un'altro anch'io. Ma quanto hai lavorato Manu?

    RispondiElimina
  2. che colore stupendo....
    è bellissimo questo lavoro!!!
    prima o poi ci riuscirò anch'io ;)
    complimenti
    Maria

    RispondiElimina
  3. E' davvero uno schianto! Complimenti! Il punto è bellissimo e il colore anche! Mi sa che andrò ad allungare la lista di chi lo ha realizzato... prima o poi!
    Bellissimo! Elena

    RispondiElimina
  4. se continui di questo passo ne dovrai indossare due insieme!!!...bellissimo!!!!
    Ciao cara! :)

    RispondiElimina
  5. meravilgioso, e bravissima tu che sei diventata un furetto, lo pensi lo inizi e istantaneamente lo finisci!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte!!! questo scialle è già sulle spalle di qualcun'altro, non sono veloce sono lentissima ci ho messo un sacco per bloccarlo è finito dal 30 di gennaio fate un po' di conti;-))

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, complimenti! Mi piace tantissimo il colore che hai scelto.
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  8. Me-ra-vi-glio-so!!!!Brava Manu!!!!

    RispondiElimina
  9. Un colore meraviglioso per uno scialle strepitoso, chissa che bella sensazione sarà indossarlo!!!!!!
    davvero brava e grazie tante per essere passata a trovarmi, a proposito quando organizziamo una seratina simpatica su facebook come quella di Sanremo? mi sono divertita tantissimo!!!
    A presto
    Beatrice

    RispondiElimina
  10. Ishbel non ha più segreti ormai...ma quanto lavori??? Aghi speciali, speed gonzales?
    buona notte

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com