23 marzo 2010

Benvenuta Primavera #1

stoffe allegre colorate quasi sfacciate, progetti semplici super spiegati, in inglese, ma con tante foto per cui si capiscono benissimo, questo è il mondo di Geta due idee meravigliose un

portatessereimage

e una borsa per la spesaimage,

il 2010 è l’anno in cui dovremmo abbandonare la busta per la spesa in plastica, basta poco e aiuta il mondo a restare verde, volete mettere uscire dal supermercato con la nostra busta in stoffa invece di quella di plastica??? 

click sulle foto per i tutorial

4 commenti:

  1. eh allora stasera mi guardo con calma il link, grazie per la condivisione.
    riguardo quello che mi chiedevi: ho stampato su carta per ImageTransfert, che poi si stira sulla stoffa. Per l'immagine ovviamente migliore è la risoluzione meglio è, ma nella prima pochette la risoluzione era bassa (72 dpi, 233x350), io l'ho migliorata un po'. Ti consiglio comunque di fare prima una prova di stampa su carta semplice per vedere la qualità

    RispondiElimina
  2. Grazie! Grazie per tutti i suggerimenti e link che trovo sempre qui da te. Per me, che ho poco tempo per navigare, è veramente un prezioso aiuto.
    Girovagando tra i tanti tuoi post ho fatto un mega elenco di cose che mi piacerebbe fare...sarei già contenta se riuscissi a farne almeno qualcuna.

    RispondiElimina
  3. mi piacciono entrambe :-)
    se poi fai un anello nella borsa e aggiungi un gancino al porta tessere ... riesci a trovarle subito subito, senza dover "esplorare" a fondo
    come in genere mi tocca, magari alla cassa con la coda dietro

    Alba

    RispondiElimina
  4. Tutte cose bellissime!!!
    Anch'io mi sono buttata sulle borse di stoffa, ne ho già fatte parecchie da regalare e ne ho in programma delle altre!
    Secondo me sono anche più comode di quelle di plastica oltre che più ecologiche: le mie borse hanno i manici spessi e belli morbidi che non "tagliano" le dita anche se sono molto cariche!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com