17 febbraio 2010

SAnREMO in maglia #prima serata

e saNremo in tante anzi SIAMO in tante !!!! oltre a ZigoZago, Pezze di Mondo, Crocette e Nutella, Emmafssionknitting, Sugarmountain, Crocettevolissimevolmente, Fragole Infinite, Witch is in, Knitaly, Grana di Riso, La soffitta, Un punto tira l’altro, Il filo che crea, Certain Creatures, LoreLore, Vale , Ricciolo Creativo, Contry Desires, Simonetta, Uncinetto e non solo, Alsilva, La radura incantata. ci hanno raggiunto Un punto e una croce, Dire fare baciare.. non ho ancora trovato un titolo per il blog, e poi altre tanto che tanto che  ho perso il conto e il filo!! (aiutatemiiii)

sanremo in maglia avanzamentoCi siamo organizzate con pc, viveri, e lavoro a maglia  spalmate su mail, ravelry, e facebook in appositi gruppi  abbiamo chiaccherato e commentato in presa diretta non mi divertivo così da … e chi se lo ricorda e il pensiero che dalla Costa Azzurra alla costa orientale degli Usa dal Piemonte alla Sicilia fossimo tutte lì a parlare e sferruzzare, mi ha tenuta incollata alla tv al pc e ai ferri!!!

Chi mi conosce può intuire che io ho parlato scritto molto quindi, avendo solo due mani, il mio lavoro non è andato avanti, però avendo iniziato prima, non tutto è perduto!!

alllora il cardigan di Carlotta è fermo al dietro altezza scavi:sanremo in maglia avanzamento

il gilet di Filippo dietro e un mezzo davanti fatti:sanremo in maglia avanzamento

e ho pure bloccato uno scialle:ishbel bloccaggio

delle canzoni del festival me ne è rimasta in testa una quella di Cristicchi, poi vagamente Ruggeri, Noemi e Arisa, ma bisognerà ascoltarle ancora per capire..

per il resto vi lascio a Grana di Riso trovate il succo delle nostre ciacole sanremesi

appuntamento a questa sera!!!

2 commenti:

  1. Iniziativa simpaticissima e coinvolgente, vedo !
    Complimenti a tutte voi

    Marina

    RispondiElimina
  2. Bene bene , ho inserito il mio lavoro...
    spero di ricordare il bordo.....
    a stasera
    ciao Maria

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com