15 febbraio 2010

SAnREMO in maglia ai blocchi di partenza!!!

Ci siamo manca poco.. domani sera inizia il Festival, e siamo pronte ai blocchi di partenza in attesa di fare questa maratona di canzoni e maglia
Cosa si nasconde nel sacco della befana?? doveva esserci un sagrantino, ma richiede calma e concentrazione, e in questo momento nè l’una nè l’altra sono disponibili come ingrediente, nè in forma liquida e nemmeno solida, per cui la pozione Sagrantino aspetta il momento zen, è tutto lì bello pronto lana e ferri pattern trucchi e video per il magic… chissà che Sanremo non porti consiglio,
Per cui ho  attinto da  gomitolandia e messo sui ferri sue progetti destinati ai piccoli mostri con un denominatore comune il colore AZZURRO, che di questo cielo grigio siamo tutti un po’ stanchi… se sono fortunata potrei anche riesumare questo lavoro fermo per mancanza di sole (lavorare il cotone con sto freddo mi fa venire i brividi, ma ieri ho visto qualche gemma spuntare e prima o poi arriverà anche la Primavera!!) sempre azzurro, sempre per un piccolo mostro, fermo dalla maratona dei ferri… e se proprio dovessi finire tutto ho ancora un blue outremar in attesa
azzurro
adesso vado a curiosare dalle mie compagne di ferro e lana!!!

7 commenti:

  1. Che bella questa iniziativa... io adoro il Festival! :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono... sono pronta.......

    RispondiElimina
  3. Sono parecchi giorni che la tua iniziativa mi tenta....non avevo ancora aderito considerando che ultimamente la mia piccola di 8 anni ha qualche problema di sonno...ma poi mi sono detta perchè non provare? e così ho preparato la mia cesta vicino al divano...male male me la porterò su in camera....
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. Sona la desaparecida del gruppo....ma stasera vedro'di rimetterti in carreggiata!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao,grazie per essere passata!
    io non ho molta esperienza con il PC dove ti scrivo il mio indirizzo mail?
    Anna

    RispondiElimina
  6. la mia mail è mafaarcafi@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ..eccomi eccomi....festival non interessante....vedremo stasera.....qualche matonellina però si è aggiunta alle altre..ce la farò a visitare tutte le amiche del gruppo??
    Mah..
    Bacio
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com