18 febbraio 2010

SAnREMO in maglia # 2 serata

Sanremo in maglia serconda serata
Minimo avanzamento per la seconda serata di SAnREMO in maglia, a mia discolp, il fatto che  mi sono posizionata davanti alla tele più o meno alle 22, e c’era tanto da scrivere che sono rimasta un pezzo sulle 15 maglie: ho cominciato la punta del gilet almeno 3 volte !!! finalmente l’ho portato a 41 e spero stasera di recuperare un pò, ma soprattutto, spero recuperi anche la trasmissione, non sono riuscita ad arrivare in fondo a mezzanotte ho chiuso pc e televisione!! questa volta però i colori sono quelli giusti azzurro-grigio-polvere per Filippo e un azzurro-glicine per Carlotta
Per il succo delle ciacole vi rimando ancora a grana di riso, intanto ho bloccato il secondo damson e ho pure provato a fotografarlo peccato che sia purple e non nero, mha!!
Damson#2Damson#2

2 commenti:

  1. due damson di già????
    io non ne ho fatto neppure uno....per il momento.
    bacioni
    io finito il traveling woman

    RispondiElimina
  2. Belli i colori, ... mi piace sopratutto il glicine di carlotta! Bellissimo anche il Damson! Buona serata, Renata.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com