14 febbraio 2010

Felice San Valentino e buon compleanno blog

  

valentin9jstval_chrb_nuage

Felice San Valentino a tutti!!!

e mentre rincorro il carnevale  e Sanremo mi stavo dimenticando che 3 anni fa per curiosità aprii questo blog, attraverso il quale ho scoperto persone stupende, qualcuna la sento per telefono, qualcuna l’ho incontrata di persona, con tante ci sentiamo per email, tutte con la stessa passione di fare e condividere;

ho imparato nuove tecniche, scoperto nuove lane e ferri circolari, navigato nell’uncinetto jap, e nel lessico knit inglese, mosso i primi passi nel patch;

e come dimenticare l’emozione dei primi commenti, e attraverso questi scoprire nuovi blog; quando poi, ho scoperto le statistiche, mi sono stupita di vedere crescere il numero dei visitatori ed infine i sostenitori, per cui buon compleanno blog, ma anche, e soprattutto, grazie a voi!!!

 JA3

12 commenti:

  1. Buon CompleBlog!! non ci siamo mai sentite, ma ti seguo con interesse!!! (..e dai che carnevale è quasi dfinito! ma poi arriva Pasqua!!) mi piace molto il modo che hai di seguire ogni modello, sei veramente brava!! Ciao Aggy

    RispondiElimina
  2. Auguronissimi! vediamo dove ci porterai nei prossimi viaggi, hai mostrato tante cose belle e spiegato come farne altre, ora hai una nuova sfida: trovare altre cose belle, farle e poi spiegarci come hai fatto!!!
    un bacione
    Alba

    RispondiElimina
  3. Buon compleblog allora! E, per il momento... ti auguro altri 3 anni di blog (al momento opportuno rinnoverò! ;-D ) ... e di 3 in 3 ... tante nuove scoperte, lavori e felicità! Baci

    RispondiElimina
  4. Auguroni, 3 anni ... ti conosco da solo un anno (da quando per me si è apperto questo mondo) ma riesci sempre a stupirmi e a insegnarmi cose nuove, ... e qui il bacione, ... anzi 3 ci vugliono! Renata.

    RispondiElimina
  5. auguri auguri auguri!!!
    e grazie per condividere con noi tutte le tue scoperte e la tua simpatia.
    un bacio
    gra

    RispondiElimina
  6. buon compleblog mia cara!!!;-)
    Il tuo blog è stato di grande ispirazione per me, i tuoi post sempre interessantissimi, grazie per averlo creato e curato così!!!;-)
    un bacione
    Simona

    RispondiElimina
  7. Wow! Ma auguri, buon compleblog!
    E soprattutto grazie per aver condiviso tutto questo con noi =)

    RispondiElimina
  8. auguroni al tuo blog!
    baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. Happy blog-day super persona speciale:)
    Un abbraccio:)

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo, ma auguriiiii!!!!

    RispondiElimina
  11. Oi,adoro teu blog, visite o meu também http://agulhaetricot.blogspot.com e http://agulhaetricot.com
    ,beijo.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com