3 febbraio 2010

Basket

Basket non è un cesto, ma proprio lo sport: due volte a settimana i piccoli mostri vanno a basket, la palestra non è vicinissima a casa.
E ora che li aiuti a preparasi e arrivi in tempo per recuperare tutto (sovente dimentichiamo una scarpa un calzino... nonostante il mio aiuto!!) non faccio a tempo nemmeno ad andare in un supermercato a fare la spesa per cui mi siedo e mi godo i mostri che si divertono, ma senza fare nulla è dura.
A turno ho portato vari lavori, e ieri è stato il turno di questo appena iniziato... 
sono caduta nella tentazione dei saldi phildar e morivo dalla voglia di fare la cheche con il filato originale e ho trovato  un blu blu per la primavera che mi piace da morire, l'uncinetto della clover, un gioiello di uncinetto acquistato da le chat qui coude, il tutto amabilmente custodito da questa meraviglia creata dalle fantastiche mani di Pezze di mondoho fatto un figuroneeeeee
manca solo una tazza di te ...

2 commenti:

  1. Bellissimo quel punto di azzurro!...attenta a non infilzare altri palloni:)))

    RispondiElimina
  2. ehehehe... bellissimo colore .. e .. facile essere tentate mi sa ...
    ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com