22 gennaio 2010

Troppa carne al fuoco??? #2

Mannaggia a me non imparo mai!!! troppa lana sui ferri ovvero w.i.p. che possono diventare u.f.o.

Eravamo qui  qualcosa è finito: quello grigio è diventato il cappello della sorella PC310038, ma poi piaceva anche  alla zucchinaPC270007 e l'uomo di casa lo ha chiesto coloratoPC280009, ora anche la mia mamma lo vorrebbe ..
il purple mi ha permesso di impratichirmi con i ferri circolari è al giro finaledamson viola,
l'encre bleu si è miseramente arenato e l'ho sostituito con stesso modello (ce la posso fare anche io!!)  ma un lana meno impegnativa e più grossa vediamo se capisco il motivo granata
il mure mi sta coccolando, ma non contenta ho deciso di tuffarmi in una nuvola rosa  forest in mohair ho già in mente le spalle che ricoprirà e non lo avevo ancora fatto in mohair,
e poi con un gomitolo di questi  tenterò l'avventura sospesa qua eh si, perchè i progetti impegnativi anche se a volte non vanno in porto, sono costì intriganti ci trovate su ravelry!!!!

5 commenti:

  1. ma come fai???????
    cosa sei, un polipo ??!!!!
    hai sei braccia e nn ce l'hai mai confidato....
    dì la verità, su dai..
    ciao mistero

    RispondiElimina
  2. forza e coraggio, l'inizio è difficile ma la soddisfazione finale ripaga!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho capito: sei bionica!!!
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina
  4. ehehe oggi me l'hanno detto due volte se sono un polipo quasi c'ho paura a guardarmi allo specchio, anche se ammetto che mi piacerebbero un paio di mani in più ihih

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com