2 gennaio 2010

Retrospettiva #1

mi hanno chiesto quanti km di lana ho lavorato,
mi hanno augurato di lavorarne tanti
 e poi qui e qui e qui ho visto
un gioco di Lilofil molto  divertente:
 una retrospettiva di quanto sferruzzato nell'anno appena finito
 e ho giocato anche io



e voi quanti km di filo avete sferruzzato o uncinettato nel 2009 ???
mi sono accorta che la preferenza è andata a scialli e gilet
chissà cosa prediligerò quest'anno
e, guardando il mosaico ho sorriso
e mi son detta gomitolandia ti vincero!!!!

4 commenti:

  1. Una barca di auguri devo lasciarti: Compleanno, Ultimo dell'anno, Capodanno... perchè perchè non mi aggiorna? Ad ogni modo tantissimi auguri per tutto e se passi da me sono un po' più espansiva! Bacioni

    RispondiElimina
  2. che bei lavori...sei un fenomeno!
    ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti km.di filo e tanti bellissimi lavori!Ti auguro che nel 2010 siano ancora di più:)
    Stefania

    RispondiElimina
  4. è vero, chissà quanti km di lana lavoriamo ogni anno???!!??? sarebbe davvero forte saperlo!!

    Buon sferruzzamento nell'anno nuovo!!!

    baci eli

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com