19 gennaio 2010

Lace

Me ne sono innamorata quando fecero l'anteprima del nuovo libro
poi ho trovato il colore mure+mure,
mille dubbi,
iniziato con lei che lo ha momentaneamente sospeso perchè pervasa dal sacro fuoco della creazione!!!, non mi credete fate un giretto sul suo blog
Incredibile ma vero è terminato!!! ed indossato fa la sua bella figura anche su di me che non sono snella, ma patatosa assai
Ed eccolo qua indossato dalla mia modella preferita



Modello Carré magique dentelle di La droguerie dal libro Petites Piéces et accessoires

lana alpaca mure e plumette mure (370 gr totali)
ferri 4.5
Misure quelle del libro : un metro per un metro
nonostante il punto pizzo e la grandezza è risultato un lavoro semplice senza problemi che cresce in fretta bellissimo indossato e comodo ... qusi quasi un bel blu per la primavera...

4 commenti:

  1. Bello, bellooo....e non mi sembra poi così semplice, sei tu che sei super!
    Baci,Stefania

    RispondiElimina
  2. Assolutamente meraviglioso:):) Bravissima:):) Adesso lo finisco anch'io:):) Bello bellissimo:):) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  3. stefania: è facile fidati!!
    emmafassio: grazieee finisci il tuo ma non smettere di creare knit mi raccomando

    RispondiElimina
  4. Finalmente il mio pc non mi dice che se pericolosa!!! e posso entrare. Bella la torta e doveva essere buonissima. Rosanna

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com