9 dicembre 2009

Un cuore per l’abruzzo


Questo ponte lungo è stato occupato da malattie, arrivi, partenze, rassetto casa (iuuuu) bloccaggio e fotografia, non proprio redditizio come avrei voluto, ma non male
Partiamo dalle partenze ovvero dall'Abruzzo a suo tempo diedi la mia adesione sia a Cetty un cuore per l'abruzzoo che a Asilva  insieme a Cuore di Maglia, non ho fatto tutto quello che avrei voluto e non tutto è andato a buon fine comunque due porta pannoloni (tutorial qui)  pensando un coprifasce modello la droguerie, il secondo rosa ha rivelato alla fine una bella lana macchiolata sempra olio da ingranaggio e non viene via, il nervoso mi ha fatto desistestere dal ritentare (non mi ricordavo quanto fosse impegnativo lavorare in piccolo meglio le extra large!!)

Per fortuna mi è venuta in aiuto Witch!!!
che non ha aderito a nulla ma alla fine è stata coinvolta suo malgrado il suo contributo: due scialli un meravigliosameente grande e vitaminico l'altro un po' più piccolo ma sempre super colorato tanto cotone moulinè e un bel pò di lana arancione

della serie l'unione fa la forza!!!
il tutto dovrebbe arrivare da Asilva prima dell'ultima consegna
della serie sempre ultima!!!

2 commenti:

  1. ciao cara sono rossella (ALSIVA) e volevo dirti che ieri sono arrivati 4 pacchi da cetty appena mi riesce vi mando le foto , intanto il 17 vado ad onna grazie mille e baci rossella

    RispondiElimina
  2. speriamo solo che piacciano ... mi rendo conto che sono molto colorati ma a me piacciono i colori, specie se fuori e' tutto buoi e grigio

    Alba

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com