15 dicembre 2009

Pochi giorni al Natale

 

più che fare sto sognando di fare mancano pochi giorni al Natale e io, come al solito, sono rimasta indietro, e allora navigo in cerca di cose facili, veloci ma anche carine :

  1. matrioska addobbo da Lila Fanfreluche
  2. corona di natale da fil étoile de lin
  3. pannelllo con yoyo da vik et pique et colle
  4. mini bambola giapponese da vik et pique et colle
  5. la sempre meravigliosa matrioska portacucito di Nadia de La soffitta
  6. portafazzoletti da vik et pique et colle
  7. tasche portatutto ma soprattutto belle da moda bakeshop
  8. gufo tasca porta porta-tutto da sewlover.com
  9. borsa annodata interpretata da AnnaRose  tutorial di un petit bout de fil o da ma boite a tresor

6 commenti:

  1. vojo il gufo portatutto!!!!
    se scrivo alla befana dici che me lo porta??

    smackk
    Alba

    RispondiElimina
  2. io la borsetta col nodo...sempre alla befana, naturalmente...
    Sono sul treno che fa ciuf, ciuf e che mi porterà là..;dove tu sai.
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina
  3. ma vogliamo parlare del gufino?????
    anche io quest'anno sono rimasta indietro, sto cercando di finire i regali di Natale!!

    baci eli

    RispondiElimina
  4. Anch'io il gufo, anch'io!!!!! Devo imparare a cucire uffaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. witch: la tua lista è lunghissima!!!! fermati!!!
    Cris: ti penso in quel luogo di perdizione!!
    abchobby, tzugumi: anche voi gufo-dipendenti???

    RispondiElimina
  6. Il gufo e la matriosca sono "strampalati" (= bellissimi e originalissimi).
    Mi mancava seguire i tui link.
    Un altro saluto, ciao

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com