1 dicembre 2009

Lavori in corso!!

Non scrivo e navigo poco perchè Natale avanza e ci sono mille cose da fare e progetti da terminare questo è uno studio: un modello che negli ultimi mesi ha percorso in lungo e in largo il web, disegnato da Ysolda, è della serie sembra facile… facile si,  ma intanto se ti distrai sbagli!!!,
Studio perchè il modello è in inglese e dopo il kal di Emma e gli insegnamenti di Alba qualcosa mi sta entrando in zucca e intanto aspetto l’amica che lo farà insieme a me…
Studio perchè sto usando i ferri circolari, volente o nolente (quanto vado piano!!! il rovescio non mi riesce mica tanto!!) ho dovuto usarli per forza sono più di 300 maglie  e con un filato grosso scappano per ogni dove!!
Per questa prova ho terminato la lana phildar un vero acrilico al 100% (si ogni tanto si compra anche quello)  che essenzialmente serviva ad ammortizzare le spese di spedizione del giornale con il modello della chèchè, devo dire che come acrilico è vellutato e morbido, non credevo, e sopporta bene i notevoli lavaggi a cui viene sottoposto, soprattutto con l’uso intensivo che ne sta facendo la principessa portandola abbinata al turlututu e ai mezzi guanti, ma con questo progetto è finita!!! 500 gr spesi bene!!
lavori in corso
La foto non rende giustizia al colore un bel lilla, ma gli renderò merito una volta finito!!

3 commenti:

  1. Ma quale modello hai iniziato? L'ishbel o il damson?Sono curiosa, ciao,Stefania

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono curiosa, a cosa stai lavorando? Mistero dei misteri...........

    RispondiElimina
  3. secondo me' e' il damson, almeno da quel che si vede dei punti ...

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com