18 dicembre 2009

La torta di mele

C’ho riprovato con le prime mele che cominciavano ad avvizzire, le ho prese e abbiamo fatto la torta di mele, questa, che mi piace tanto tanto per la cannella l’arancia che si caramella
torta di mele
ma quando l’ho messa in tavola l’uomo di casa ha esordito con il solito: “E le mele????”
già mi sono dimenticata che la torta di mele per lui deve avere le mele sopra altrimenti ci resta male, attenzione ci resta solo un pò deluso, perchè se l’è mangiata, e con gusto, ma alla fine  ha ripetuto: “ma non si può fare con tutte le fettine sopra??? se vuoi le taglio io!” mi sa che la prossima volta lo prendo in parola e faccio la torta di Tiziana.
in questa casa non si può variare sul tema torta di mele!!! Uffa!!

8 commenti:

  1. avvisami quando la fai !! cosi ti pimbo in casa e oltre alle chiacchiere posso godere anche della torta :-)

    Alba

    RispondiElimina
  2. BELLAAAAA !!!! mi ispira da morire. Ma i miei uomini sono come i tuoi, pane al pane e mele alla mele. Ciao Rosanna

    RispondiElimina
  3. Vabbè...se la prossima volta ti scordi ancora le mele e lui fa storie...fammi un fischio che vengo di corsa!!!! Cioè...io già adoro le arance, ma se poi mi parli di cannella e zucchero che si caramella...io volo!!!!

    RispondiElimina
  4. e ridajje.. a far vedere dolci!!!!!
    mhhhhhh

    RispondiElimina
  5. ma uffa con questi uomini ci tocca di buttare via la fantasia!!!! Io me la sono mangiata con gli occhi la tua versione con arance!

    RispondiElimina
  6. anche io...la prima cosa che ho detto..."e le mele?"...:)...e' proprio vero, mai fermarsi di fronte all'apparenza...:)
    Buon Natale..
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Dall'aspetto sembra deliziosa!!!!!
    Mi sa che ti rubo la ricetta e appena ho un po' di tempo la provo anch'io!

    RispondiElimina
  8. Mmmmm que ça a l'air bon! Je raffole du citron sous toutes ces formes :)

    je te souhaite un noël merveilleux!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com