2 dicembre 2009

KAL mormors’shawl Emma

KAL mormor's shawl Emma
Eccolo qua il mio mormor’s non è ancora bloccato, ma  intanto ne ho iniziato un altro!! 
lo scopo è sempre quello: finirlo per Natale per poterlo regalare.
Progetto meravigliosamente semplice e veloce, non per questo senza alcuna difficoltà,
però tutte ampiamente superabili: per l’inglese si chiede alla designer, per i buchi random o si conta si creano varianti, il problema è che dà dipendenza!!! e dopo i birch, i forest ora mi mancava solo la mormor’s dipendenza, ma d’altra parte di nonne più si hanno meglio è chi ci coccola meglio di una nonna?!?!?
Perchè  nonna?? leggete qui
dal lancio siamo diventate tantissime a fare questo scialletto in compagnia
le altre partecipanti sono:
Emmafassiokinting, Crocettevolissimevolmente, Sugar Mountain, Grana di Riso, Fragole Infinite, Valentina, Loredana, Azzukints, Girotondo di fili, Zigo Zago, Meet the Coens, se ho dimenticato qualcuna ditemelo!!!
ci trovate qui

1 commento:

  1. Mi piace la mormor dipendenza:):) Anch'io ne sono affetta:):):) Un abbraccio Emma

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com