13 dicembre 2009

Il postino suona sempre due volte #2

una busta cicciotta e un indirizzo consciuto, mi aveva avvisata che mi aveva mandato un pensierino di Natale,
e come al solito mi ha stupito!!!
dei meravigliosti marcapunti, dai colori teneri e brillanti tantissimi
vi lascio immaginare la gioia!!!!
non ho resistito li ho messi subitissimo in opera
li ho fotografati guardati riguardati e rimirati con la bocca aperta come una bimba in un negozio di caramelle
li avevo ammirati commentati sulla sua pagina ravelry avego guardato con stupore quelle meraviglie, mai avrei pensato di tenerli fra le mani
Grazie Elisa ancora una volta il tuo cuore generoso ha saputo stupirmi!!!


5 commenti:

  1. Ma...ma...non ci siamo incrociate, sabato!Ero appena andata via. Che peccato, ma non sapevo che saresti passata al LIngotto. Che dici, è un sortilegio di Emma e Cristiana?
    A presto.

    L.

    RispondiElimina
  2. no snifffff però io sono arrivata all'una passata !!!
    mi avevano portato al Maglio!!
    può essere che abbiano fatto un sortilegio
    Però ho promesso a Margherita (ti racconteranno) di tornare ;-))) e ti avviserò

    RispondiElimina
  3. E' stato un sabato affolato, il Lingotto è stato davvero una stazione! arrivi partenze incroci.
    Bellissimo!
    Siete arrivati a casa ora?

    RispondiElimina
  4. knitaly: si arrivati da poco giustoil tempo di sfrattare il marito dal pc che vagava in cerca di modellini
    robyGiup: grazie!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com