17 dicembre 2009

Il postino ha suonato ancora!!!

Incredibile ha suonato ancora!!!!e che meraviglie!!!
uno splendido pinkeep di Natale mandatomi da BertaJorkins !!!, bello oltre ogni misura così Natale che di più non si può, su una tela luccicante un ricamo perfetto!!
inoltre, ci  sono anche gli spilli di …puntini puntini…!!! che mi sembrano tanti bei gomitoli tutti ordinati!!, e dovreste sentire il profumo quando ho aperto la busta!!! dentro c’era anche un profuma armadi buonissimo!!

Queste meraviglie mi sono state mandate in cambio di un portapannoloni per il piccolo Francesco!

4 commenti:

  1. ti tocchera' dare una mega-mancia al postino...quest'anno sta lavorando per te...:)
    Ciao!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. felice che ti sia piacito. e gli spilli si, hanno proprio sopra dei bei gomitolini... mi sembrano in tema con i tuoi hobby no?
    baci bavosi dallo gnomo ;)
    t.

    RispondiElimina
  3. grazia: se continua gli preparo anche i biscotti!!!
    Berta: piaciuto??? di piuuuuuuuu'!!! i gomitoli perfetti per gomitolandia!!! grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Che da fare che ha questo postino! E quante cose belle vi scambiate!!! :'( L'anno prossimo voglio partecipare pure iooooo! :D

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com