29 dicembre 2009

Il postino è tornato!!!

due volte in un giorno!!!
Ieri, prima la sopresa di una busta cicciotta nella buchetta, e poi il postino che suona:" C'è da firmare" uaooo
Prima la dolce Paola, che mi lascia sempre di stucco,  è riuscita anche a passare e ci siamo potute conoscere di persona, abbiamo telefonate fiume e ieri questa sorpresa che ha dato al Natale un tocco un più quello vero quello vero dell'amicizia Grazieeee







Poi Grazia che mi ha lasciato basita, ieriero sul suo blog, non ho mavigato molto in questo periodo ho mancato parecchi auguri, ho tutta la truppa ammalta dal 21 dicembre in cascata prima la Carlotta poi Filippo (che continua) ed infine Arianna, ma un giro veloce l'ho fatto non ho commentanto, ma ho guardato e ho invidiato "invece LEI adora la lana...in tutte le sue forme..." e Lei sono Io, Io!?!?! non so cosa ho fatto per meritami tanto, ma ne sono orgogliosissima!!






e oggi che spengo 43 candeline mi godo questi due regalie, e  per ricordare quando ero piccola e la nonna mi faceva il dolce di compleanno, ho rispolverato questa ricetta tutto burro che ha l'odore della mia infanzia  del mio compleanno nascosto tra Natale e Capodanno, ma semrpe festeggiato, un dolce porcospino strati di
savoiardi bagnati nel caffè e nel rum coperti di una crema di burro (1 tuorlo, 1 etto di zucchero, 1 etto di burro) pieno pieno di pinoli

7 commenti:

  1. Le poste sono state birichine...ma non piu' di tanto...senza volerlo hanno suonato alla tua porta per il tuo compleanno....hai visto???...mai parlare male delle poste!!! :)
    Tanti auguri ancora cara Manuela, sono contenta che ti sia piaciuta...la meritavi, sul serio!
    Un bacio ed un augurio col cuore per un nuovo anno pieno di serenita'...
    Grazia :)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per il tuo compleanno Amelia!!e tantissimi auguri per un felice e frizzante 2010!!!
    baci Chiara

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il tuo compleanno e per l'anno nuovo, che si pieno di dolci sogni e morbide lane:)

    RispondiElimina
  4. Auguroni di Buon Compleanno e di tante cose belle per il 2010!Che bello quel dolcetto:))).,.. e deve essere buonissimo!!!!!
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno! e auguri! Che sia un anno ricco di soddisfazioni, gioie e progetti lanosi!
    Valentina

    RispondiElimina
  6. grazia: ancora grazie!!!
    Grazie a tutte per gli auguri!!!
    auguro a tutte un anno sereno pieno di progetti e soprattutto spero che trovino l'incantesimo per raddoppiare/triplicare il tempo!!!
    BUON 2010!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com