4 dicembre 2009

Gomitolandia

A turno piccoli e grandi mostri e l' uomo di casa guardano preoccupati il cestino  cestone della lana
gomitolandia appunto
qualche anno fa mandai Arianna a comperare della lana e lei mi chiese da quale gomitolaio dovesse andare! sono rimasta senza parole all'alba dell'esame di maturità questa traduce negozio di lana in gomitolaio, da una parte mi chiedo che italiano insegnano e dall'altro ammiro il suo essere ancora così fantasiosa? ingenua?
e proprio ieri Arianna ha esordito con un "gomitolandia (il cesto)  sta invadendo la casa"
ma come?? e io che mi dò un gran da da fare per svuotarlo come mai???
E' che  nell'uiltimo periodo (ottobre-novembre)  visto che la maratona del ferro, e non solo quella, ha 
 avuto successo e manca poco al traguardo, e che il livello di gomitolandia si abbassa, presa dall'ansia del "resto senza gomitoli",  ho pensato di riassortire le scorte per la stagione autunno inverno 2009-2010
sono arrivati due pacchetti e ora sono tutti perplessi che guardano gomitolandia
ma che mettessero a posto i loro calzini che calzinilandia si che trabocca!!
echheccavolo!! saranno mica questi 2-4, va bhe quel che sono, gomitoli a fare confusione che ne dite!!
va bene cedo alla violenza mi fermo ma solo fino alla nuova stagione quando passeremo al cotone lino e bamboo e la seta??? quando è stagione per la seta??? non ho mai lavorato la seta....


malabrigo kauni autunno inverno 2009-2010
E' poi non sarà mica colpa mia se l'Antonella magnifica la Kauni e il forest che ha fatto è strepitoso??? e se il damson si fa con la sock e poi ishbel già é in inglese, almeno mi semplifico la vita usando la lana del modello o no??
La Droguerie  Autunno - Inverno 2009-2010
e che colpa ne ho io se La Droguerie se ne esce con un nuovo libro zeppo di lavori bellissimi?? e poi se Filippo chiede un gilet, la Carlotta un maglioncino, a me è rimasta la voglia per un birch (o un ishbel) in melange alpaca/plumette e poi il carrè ma quanto è bello!!!! mure che non so se è un viola profondo o un prugna convinto ma mi piace una cifra!! (anche alla zucchina)
bhe io intanto catalogo, accarezzo, rimiro e rigiro il tutto, e intanto conto le maglie che passa lo stress e gomitolandia dimagrisce un pò

10 commenti:

  1. ma che bella lana, che bei colori!!!
    come ti invidio che puoi fare ordini a destra e a manca, padrona della lingua....
    io nn ci capisco un'acca !!!!
    e complimenti per i tuoi lavori, sempre perfetti e sei velocissima, ma come fai?????
    dimmi, hai due filippine hai tuoi servizi?!!!
    e nn dormi di notte, logicamente.
    un abbraccio.
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Solo a vedere tutti quei gomitoli il cuore si riempie di gioia:) Viva Gomitolandia:)

    RispondiElimina
  3. Gomitolandia mette allegria. Tutti quei gomitoli felicità....

    RispondiElimina
  4. come ti capisco... ho lo sgabuzzino pieno di lana e i gomitoli spuntano da tutte le parti... infatti quest'anno volevo stare brava e non comprare nulla.. ma alle volte di fronte a certe bellezze proprio non si può resistere!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  5. Non è colpa tua se hai tante persone da "vestire"!!W i gomitoli ...i tuoi hanno dei colori bellissimi!
    Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  6. Eh no, assolutamente gomitolandia non può restare sfornita!!! Io mi sono appropriata di un armadio a casa di mia madre, sennò nel mio microappartamento sarebbe impossibile tenere tutto! Mi piace da morire la lana viola sfumata della foto, dove l'hai acquistata?

    RispondiElimina
  7. grazieeee a tutti per il sostegno di gomitolandia!!!
    tzugumi le lane della prina foto laine et tricot della seconda foto La droguerie
    WIWA gomitolandia!!!

    RispondiElimina
  8. First I want to congratulate you for this amazing blog!
    Want to know about shopping mall hotels and many more.
    Log On To http://www.whydubai.net

    We hope you like it. Please send us any feedback and help us improve the sites further.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Mia figlia mi ha appena creato il blog, e devo ancora prenderci mano, ma visito spesso il tuo e devo dire che é molto bello e pieno di spunti interessanti, oltretutto siamo omonime! Complimenti! A presto.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com