25 dicembre 2009

Buon Natale!!

xmas9

8 commenti:

  1. Spero abbiate trascorso un buon Natale e ti auguro un felice 2010.Visito spesso le tue pagine ed ammiro (in silenzio!!)i tuoi lavori e la tua creatività! Complimenti
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a teeeeeeee!!!!!!
    Buon compleanno!!!!
    Grazia :)

    RispondiElimina
  3. Spero che tu abbia passato un buon Natale, ... e che vedo, COMPLEANNO??? auguri di cuore! Spero a prestissimo con un nuovo kal (e intanto vedo come caricare le foto su ravelry!) Auguri a te e i tuoi cari per un sereno, felice e creativo 2010! (PS: si fanno prognostici su quanti KM di lana lavorerai nel 2010???) Bacione,Renata.

    RispondiElimina
  4. ciao, ti seguo sempre e mi piacciono tantissimo le cose che fai e anche la tua semplicità, ma mi sono accorta di non commentare mai perché mi imbarazzo.
    colgo l'occasione del natale.
    auguri
    valeria

    RispondiElimina
  5. io ti auguro di trascorrere un capodanno spumeggiante!!!
    baci eli

    RispondiElimina
  6. grazie di cuore a tutte!!! vi auguro un meraviglioso 2010

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com