11 dicembre 2009

continua ....Bloccaggio!! e fine

discorso a parte per  la malacopia che ,come qualcuna aveva indovinato, era proprio il Damson che mi ha fatto penare e sudare le epiche 7 camicie!!!
ho fatto disfatto rifatto e disfatto ancora!!! sembrava stregato!!!
Witch ha detto che era semplicissimo (non oso pensare a quando prenderò in mano l'Ishbel che lei dice il pizzo è un caos!!)


damson
Damsondamson

modello di ysolda, indossato è strepitoso è una splendida mantellina avvolgente ma si arrotola con garbo anche come sciarpa, ma farlo è stato dura!!: la parte a legaccio prevede aumenti sia nel dritto che nel rovescio, ma essendo a legaccio se non lo segni rischi di dienticarti, finchè sono poche maglie da un amento all'altro ti ricordi, ma poi si allontano e finisce ce ne salti una, le maglie in 72 giri arrivano a poco meno di 300 servono per forza i ferri circolari, e non essendo ancora in grado di dominarli a dovere è dura!! poi finalmente si arriva ai ventagli e li si va con un filo di gas, peccato che all'ultimo m'è mancato il filo, e mi sono fermata, manca il pizzetto finale... ma non demordò lo rifaccio eh si che lo rifaccio non mi smonta mica !!!

1 commento:

  1. delizioso... complimenti per la pazienza... io adoro lavorare a maglia... ma al momento ho ripiegato x lavori...piccoli piccoli...

    ciao
    valeria

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com