30 novembre 2009

Turlututu


Il berretto a punta è piaciuto e tanto, il modello in francese lo trovate qui o su ravelry, diverse di voi mi hanno chiesto la traduzione; con il permesso di Adetralala la pubblico qui, cliccate sulle foto per scaricarla
 
se utilizzate questa traduzione  non dimenticate di passare da Adetralala a ringraziarla, è una grande soddisfazione per chi crea qualcosa e la mette a disposizione sapere, e ancor di più vedere le creazioni fatte con i propri tutorial, un piccolo gesto che costa pochi minuti, ma scalda il cuore 

4 commenti:

  1. strano ma vero questa volta la mia piccolina non ha battuto i piedi per terra per volerlo .. ma ha chiesto che tu trovi una cosa carina ma a cloche!! coraggio manuela, se la trovi mi tocca fargliela :-)

    Alba

    RispondiElimina
  2. Grazie ,è utilissima!
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao, ringrazio te, come ho già ringraziato Adetralala... ora non resta che mettermi al lavoro!! Aggy

    RispondiElimina
  4. wow... grazie mille!!! questo cappellino è davvero bello!!!

    ciao ciao eli

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com