16 novembre 2009

Senza maniche o quasi #1

  Eh si dopo la bella esperienza con i Juliet e il GRR che stiamo sfruttando appieno mi sono rimessa a cercare gilet qualcuno l’ho già segnalato ma me lo riappunto non vorrei dimenticarmelo ;-))
  1. Classico con le trecce da Les wouimardis
  2. Italianissimo un punto operato da fare invidia da Lana e cotone
  3. bolerino per ogni occasione da Les wouimardis
  4. il famoso Eva da l’Ile aux fils
  5. ed infine e finalmente un modello per piccoli uomini taglia 10 anni da L’ile aux fils
quasi lo dimenticavo image e una variante del GRR da Stridou la fée

6 commenti:

  1. grazie amelia, mi fai vedere tante cose belle che poi non so mai cosa fare con i ferri!! aiuto, sono travolta dalle idee!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. bello questo gilet, peccato le istruzioni in francese! è proprio il mio genere, non sai indicarmi qualcosa in italiano? grazie Maria(bengg82@gmail.com)

    RispondiElimina
  3. il numero 4 mi fa impazzire.. meraviglioso!
    Baci
    Ciami

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata dell'EVA!!! Ho cercato nel tuo blog ma non ho capito se l'hai fatto... Devo studiarmi bene le istruzioni, se mi trovo con le misure lo faccio. Mi piace tantissimo!!!
    Grazie per le segnalazioni.

    Giuliana

    RispondiElimina
  5. AbcHobby: dai buttati una volta imparato il dritto e rovescio sei a opsto!!
    Maria: al momento no ma se li trovo non marcherò di segnalarlo
    try2knit, mataiana: l'Eva è strepitoso!! prima o poi ci provo per ora è nella lista dei voglio fare

    RispondiElimina
  6. Che ne diresti allora di un EVA KAL nostrano?
    Dai dai dai!!!

    Giuliana

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com