26 novembre 2009

Mercoledì di cucito e craft

Debellato il virus,
ieri pomeriggio dovevevo trovare un impiego per i piccoli mostri tornati al pieno della loro vitalità.
Aad Agosto con un vigliacco e delicato "mamma lo compriamo?"
Filippo  mi aveva convinto ad acquistare da Stefano un pannello per fare il presepio,
sono almeno 3 settimane che pigola per casa chiedendo a gran voce presepe e albero,
aiutato dalla sorella minore,
ieri presa dallo sfinimento, mentre ero alla macchina da cucire ho detto: ok leviamoci sto dente!!!
Pomeriggio e sera tutto: taglia, cuci, fermo, lascia stare, imbottisci meglio, non si mangia il kapok!!!
preso in mezzo anche l'uomo di casa per il taglio del cartoncino-cuoio,
sono andati a letto soddisfatti il presepe è teminato e montanto
in mezzo alle scatole sullo scaletto quale posto migliore???
ok ora mi lasceranno stare fino a domani??? l'albero non l'abbiamo ancora montato!!!



11 commenti:

  1. Ma che bello! Complimenti a tutta la famiglia: fare insieme il presepio è una cosa meravigliosa.
    Costruirlo in questo modo,poi!!!
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!
    il fatto che poi lo avete fatto tutti insieme lo rende ancora più
    "prezioso"...
    ciao carissima.
    Graziella

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!Ho sempre pensato ad un presepe in stoffa...ma ancora non ho mai avuto il tempo per farne uno!!!Fantastica l'idea di coinvolgere tutta la famiglia...io al max ho obbligato il mio compagno a imborttire la renna Tilda che ancora devo terminare!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Che bel presepe e che bella esperienza condivisa...
    bravissimi
    ciao Maria

    RispondiElimina
  5. Bello bello bello e ... bello ;-D anche il nuovo banner! Bravissimi!

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!!!...e direi che l'intervento dell'uomo e' stato determinante! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!Bravi, complimenti a tutta la tua meravigliosa famiglia!Filippo davanti alle istruzioni è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  8. bello! è qualche anno che cerco un presepe fatto così (visto a casa di amici) e non abito molto distante da lugo (Cesena), magari potrei mandare qualcuno a comprarlo... come si chiama il prodotto?
    ciao, Bru

    RispondiElimina
  9. ragazze grazie!!!! troppo gentili
    Brunellag http://www.scardovi.com/catalogazione.php?tip=2 indirizzo e orari del negozio di Stefano il presepe è un panel-craf della vip

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com