11 novembre 2009

Kal Mormor's swal#1 Lancio

abbiamo appena terminato il nostro scialle il “forest  canopy”, che siamo già siamo armi  ferri alla mano pronte a cominciare un altro Kal insieme !!
Perchè?? perchè ci piace perchè sferruzzando insieme ci siamo scambiate idee, soluzioni, consiglia, e il lavoro corre via veloce!! Nono solo… ci siamo trovate bene insieme , abbiamo fatto amicizia, ci scriviamo, ridiamo scherziamo, ci raccontiamo le cose di tutti i giorni, abbiamo pure scoperto che tra tutte e tre abbiamo un sacco di figli. E allora il prossimo Kal sarà un altro scialle, e precisamente il Mormor’s shawl di EMMA.
Il pattern  in inglese, ma abbiamo con noi la creatrice, sono certa che non avremo problemi con le spiegazioni
chi vuole unirsi a noi è stra-benvenuta!!!


5 commenti:

  1. In questo periodo ho un sacco di cose arretrate da terminare....un'altra non la posso mettere in mezzo...no, non posso, ho detto che non posso...pero' e' bello...pero' no....e' sempre la solita storia....e' difficile resistere! :)
    Buona giornata Turboferro!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. grazia: ti aspetto prima o poi troveremo il modello a cui proprio non resisterai!!

    RispondiElimina
  3. cavolo anche io ho 3000 cose in ballo ma mi piace molto questo Kal...come funziona? e poi chiedo:ma chi "not speak english"???:)arrivo dal blog di Renata....troppe tentazioni :)

    RispondiElimina
  4. Donatella: non c'è problem nemmeno io spicco l'inglese ma la nostra coordinatrice non che creatrice del mormor's ci guiderà alla scoperta del lessico maglistico inglese ... rigorosamente in italiano!!!
    coraggio ti aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  5. Che belli tutti questi Mormor così diversi... Buon lavoro!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com