13 novembre 2009

Kal foresty canopy#4 la sfilata!!!

Mi sembra quasi che ci sia voluto più tempo a scegliere il modello che a farlo?!!?
se guardo indietro era il 24 ottobre quando abbiamo lanciato il Kal e 3 settimane dopo siamo tutte pronte con i nostri scialli sulle spalle
Siamo partite in allegria e in allegria abbiamo terminato,
ma soprattutto ci siamo divertite e abbiamo avuto  modo di conoscerci Emma e Mirella e di conosolidare l'amicizia nata per il Kal del Juliet
questo il chiacchericcio del quotidiano che ha accompagnato il nostro kal è la parte più bella di questa esperienza, come se fossimo tutte nello stesso cortile e quando si ha tempo si scende con il lavoro in mano e si chiacchera del più del meno lontane ma vicine legate dal tic e tac dei ferri




la sfilata continua da   AntonellaEmma, Mirella e Stefania
Grazie ragazze!!!

10 commenti:

  1. Và che belle "puntine" dopo il bloccaggio!Ih!IH! Bellissimo il tuo nelle sfumature del blu:)
    grazie a te Manu che ci porti sempre tante idee, voglia di fare e di buttarsi in progetti come questo!
    un bacione,Stefania

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso e strepitoso:) Il colore bellissimo:) E anch'io voglio ringraziarti per la tua energia, il tuo entusiasmo, le tue idee, la tua forza, l'organizzazione...grazie di tutto:) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. e' molto bello
    il mio e' ancora ai blocchi di partenza perche' ha un errore ma non ho capito bene dove, quindi mi sa che ricomincero' da zero ...

    Alba

    RispondiElimina
  4. Grandioso! Ma che bello, complimenti!

    RispondiElimina
  5. è bellissimo, ... ma si, io ci sto per il prossimo kal, ... forse andrò un po più piano visto i tanti impegni di questo periodo ma mi stò ancora mordendo le mani per non aver fatto il "forest canopy"!!! Poi dopo Natale quello lo recupero!!! Ti mando una e-mail con qualche domenda ok, Renata.

    RispondiElimina
  6. A volte mi capita di aver una cosa sotto il naso, ... ma non la vedo!!! ... cerco il tuo indirizzo e-mail, ... mi dai un aiutino??? Renata.

    RispondiElimina
  7. zigozago: la mail è nel profilo

    RispondiElimina
  8. Grazie dell'invito, che mi ha spinto a partecipare e condividere questa esperienza. Il tuo scialle, dal colore in poi è meraviglioso e le punte poi: sono bellissime! io devo aver sbagliato qualcosa nel bloccaggio :(

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo! Colore, fattura. dimensione. Bravissima. Te lo invidio .
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  10. grazie, grazie di cuore per tutti questi complimenti, ma ripeto senza l'aiuto prima di Alba che ha tradotto e poi delle compagne di kal che mi hanno spronato il forest sarebbe rimasto solo un file pdf

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com