8 novembre 2009

Kal forest-canopy#3


forest canopy Finalmente sono riuscita a prendere i colori di questa lana meravigliosa Malabrigo sock al primo tatto sembra fredda, poi  piano piano si scalda, non ha peli, è ritorta e sembra elastica. Ed ecco qui il mio scialletto (una sola matassa da un etto) sull’asse da stiro in attesa di venire bloccato, è finito, ma ancora non ho trovato il tempo  non ho trovato il supporto adeguato per  spillarlo e dargli la forma che merita!!forest canopy # 1 finito

fate un giro dalle mie compagne di sferruzzamento per vedere le meraviglie meravigliose che stanno prendendo forma, so che c’è chi lo ha finito e bloccato!! super-turbo-ferri: c’è chi ha iniziato una settimana dopo e ci ha doppiate!! Sugarmountain, Grana di Riso, EmmeFassio, Crocettevolissimevolemente, e di nascosto so che anche Witch-is-in si è portata un canopy in vacanza ihihih e dire che aveva detto NO-NO-NO-NO
Sappiate che finito questo abbiamo in lista il Mormor’s swal di Emmafassio, che lancerà il kal e poi a seguire un Damson e spero anche di riuscire a fare l’Ishbel  (sto battendo i piedini forte forte e lo voglio rosso come quello di Emma!!) se volete salire in questa colorata e ridanciana giostra di maglia e lana organizzatevi… presto daremo newsss

9 commenti:

  1. Super donna:) Sei assolutamente incredibile, superknitter:) Bellissimi i colori:) Un abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  2. Mamma, questa lana è bellissima... Il tuo lavoro a maglia sarà splendido...

    RispondiElimina
  3. come fate a essere così veloci lo sapete solo voi !!!!!!!!
    bello il DAMSON, MOLTO BELLO..
    gRAZIELLA

    RispondiElimina
  4. ...mi sono perdutamente innamorata di questa lana, ha delle nuance stupende!!!

    RispondiElimina
  5. Wow,Sono bellissimi questi colori!Sono pronta per partire con il Mormor di Emma e mi prenoto per l'Ishbel,lo voglio!!!!
    Ciao,Stefania

    RispondiElimina
  6. ciao manu è proprio bellissima....
    ti chiederò consiglio per il fissaggio ho quasi finito il mio...
    ciao buona giornata
    Maria

    RispondiElimina
  7. emma: mi confondi!!
    melusine: grazie
    graziella:è molto sempliche lo schema per il damson ti aspettiamo!!
    tzugumi: è una lana veramente particolare ripeto elastica sarà che è sock??? prima o poi comunque unpaio di calze dovo provare pure io a farle!!
    stefania: prontissime!!
    mariaerba: il tuo father è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe proprio partecipare ai prossimi KAL. Per il Mormor di sicuro, ma dove devo guardare? dove devo tener d'occhio? Partirà prima del 23 dicembre? Dopo sarò in montagna e ciao internet!
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Gabriela raggiungici su raverly nel gruppo kal in italiano!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com