23 novembre 2009

il virussssssssssssss!!







Filippo l'ha portato a casa dall'asilo!! venrdì sera all'improvviso ha cominciato a vomitare
tutto bene sino a domenica sera prima io poi Arianna ed infine Carlotta,
non contenti abbiamo contagiato anche il piano superiore, la nonna è a letto con la febbre!!!
resistono l'uomo di casa che lamenta nausea (non è incinto) e la zia
ma ce la faremo!!!
intanto mi consolo leggendo le chiacchere delle amiche del Kal mormor's shawl di Emma e siamo un sacco!!!
loro hanno già cominciato io guardo la lana e scuoto la testa, piano sennò mi gira tutto!!
sbirciate dalloro intanto che rimetto in piedi la famiglia

8 commenti:

  1. Mannaggia!!! E' davvero tremenda! Si attacca come come una cozza a chiunque questa influenza!
    Noi resistiamo!
    Mi raccomando riguardatevi e guarite presto!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per l'influenza ma non puoi proprio dirmi nulla dello swap ? grazie Rosanna

    RispondiElimina
  3. Auguroni ... qui teniamo duro! Baci ... da lontano.
    (p.s.: i guantini stanno riuscendo! ;-D )

    RispondiElimina
  4. Accidenti a questi virus infernali.
    Un abbraccione forte forte e rimettetevi presto.

    P.S Contagioso va bene ma mica si attaccherà anche con un abbraccio virtuale vero? ;)

    RispondiElimina
  5. mammagiramondo io girello da te e te da me ihih stavo guardando con filippo il tuo blog candy la pista in feltro gli piace assai!! no il virus non passa su internet per fortuna!!
    Graziella, Rossana, Beta: grazie mille!!!

    RispondiElimina
  6. acc!!!...e' una strage 'st'influenza!!!
    Coraggio ragazzi!!! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Mannaggia, Amelia, state al calduccio che tutto vi passa! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  8. ma qui serve davvero un incantesimo per farvi guarire tutti!! vado a preparare la pozione e ti mando un bacio

    eli

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com