21 novembre 2009

Idee Natale #3

chausson_crochet che natale è senza delle belle ciabattine agrifoglio?? le trovate da Crochodile e che vogliamo dire delle babbucce babbo-nataline?? 1a da drops  (potete cambiare lingua ci sono tutte tranne l’italiano) che pubblicherà ogni giorno un progetto in una sorta di calendario dell’avvento ai ferri e/o uncinetto tra quelle dello scorso anno oltre alle babbucce mi piacciono queste decorazioni per l’albero di Natale 1a2 1

bimbi impazienti di cominciare i preparativi di Natale, in fibrillazione perchè vogliono fare il presepe??? qui da Dans mon bocal ne trovate uno da stampare e colorare

Buon fine settimana!!!

3 commenti:

  1. Ciao Amelia, ho ricevuto il tuo indirizzo da Daniela di Calme e Cacao. Sei tu la mia compagna di swap ? Ne sono felice. Mi presento, sono Rosanna di Genova, compirò anch'io 43 anni a Dicembre ma ho solo un figlio ( accidentina...). Sono una miniaturista per cui faccio un po' d tutto purchè sia piccolo piccolo :o)))
    Sul profilo del mio blog puoi trovare la mia email. Contattami così ci mettiamo d'accordo. A presto Rosanna

    RispondiElimina
  2. fantastici questi lavori!!
    ti aggiungo e ti seguo!
    ciaoo

    RispondiElimina
  3. Le babbonataline sono troppo belle!
    Ciao. Kat

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com