14 novembre 2009

Idee Natale #1

presa nel turbinio dei ferri non mi sono accorta che Natale avanza a grandi passi!!!
ho cominciato a cercare idee e ho cominciato dai bambini ho trovato un vero pozzo di progetti facili e fattibili con i bimbi ne ho scelti qualcuno



  1. topino ornamento con coda di zucchero
  2. pacchetto ad albero
  3. maglietta con pupazzo di neve
  4. pacchetto renna
  5. sacchetti poutpourri
  6. pacchetto pupazzo di neve
  7. berretto renna
  8. biglietto renna
  9. babbi natale ornamento fatti con i leccalecca
  10. ornamento con caramelle
  11. portachiavi in pasta sintetica
  12. coccodrillo set-cucito
  13. bruco porta biglietti

6 commenti:

  1. Il pacchetto a renna è il mio preferito, troppo carino:))
    Buon fine settimana!
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle idee ... io devo iniziare a pensare al biglietto per le maestre! Al lavoro dunque....

    RispondiElimina
  3. Visto che di idee ne hai tante per tutti, ti prego trova un po' di "tempo" da poterci regale per riuscire a fare tutte le cose belle che ci proponi!!

    RispondiElimina
  4. bellissime idee, grazie!!! devo pensare ai pacchetti di natale e questi tutorial sono fantastici!!

    buon fine settimana
    ciao eli

    RispondiElimina
  5. Ecco, appunto, mi stavo perdendo queste fantasticherie... grazie!!! Molto interessanti i pacchettini natalizi fai-da-te. Giusto per non comprare le solite carte natalizie... che un po' hanno stufato! ;D

    RispondiElimina
  6. ma che carine...grazie Manu! :)
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com