9 novembre 2009

Forest canopy#2

Mi è piaciuto tanto fare il canopy, ma appena iniziato era già finito, ma non sono i turbo ferri, è stata la bella compagnia del Kal a spronarmi e poi  il gomitolo era di 100 gr per cui volente o nolente è finito lì, e così avevo per le mani un altro gomitolino questa volta una Malabrigo lace  colore Paris Nigth e ho ricominciato!! si mi piace proprio questo punto!!
Cosa me ne faccio di tutti questi scialli?? uno lo tengo sceglierò alla fine quello che più mi piace e poi Natale si avvicina… qualcuno a cui regalare uno scialletto lo trovo che ne dite??
forest canopoy #2 wip

9 commenti:

  1. Certo che la trovi, ... anche questo è una meraviglia!!! Buona settimana, Renata.

    RispondiElimina
  2. Super idea, anch'io scialli, colli, cappellini per Natale:)

    RispondiElimina
  3. Manu sei mitica!Sei più veloce tu con i ferri che io a starti dietro solo a leggere tutto quello che fai!bacioni,Stefania

    RispondiElimina
  4. che velocità... anche questo è meraviglioso!
    ciao Maria

    RispondiElimina
  5. Mi sembra che sei mooolltooo turbo ferrosa!!!!!!
    Complimenti.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  6. ma daiiiiii... ancora ne hai fatti!!!! ma quanto produci????? poi dici che sei sempre super impegnata ehehehehe
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com